info@evin.it
Il tuo indirizzo IP è: 3.222.251.91
  • Home
  • Azienda
  • Soluzioni software
  • Portfolio
  • Contatti
  • Webmail
  • Teleassistenza
  • EV-Solution Vino
  • Area riservata

News

10/03/2020

Smart Working per emergenza COVID-19

Gentile Cliente,

con riferimento alla situazione COVID-19 e relativi accadimenti in Italia, è nostra premura informarla che, nel rispetto dei contenuti e delle indicazioni pervenute a seguito della pubblicazione del Dpcm del 9 marzo 2020, ci siamo organizzati per continuare ad erogare tutte le normali attività e i servizi alla clientela con la sola modalità dello Smart Working e quindi mediante gli strumenti di telelavoro, in modo da poter assicurare la continuità operativa a tutti i nostri clienti e nel contempo tutelare la salute dei nostri operatori.

Nei limiti delle attuali possibilità, sarà quindi garantito l'accesso alle seguenti attività:

  • Interventi di supporto e formazione erogabili via teleassistenza
  • Interventi di installazione e configurazione erogabili via teleassistenza, per evasione di ordini urgenti
  • Attività commerciali gestibili via telefonica e/o teleassistenza
  • Attività amministrative

Per aiutarci a gestire al meglio il lavoro in questo periodo difficile e permetterci di continuare a garantirvi tempi di risposta rapidi, vi preghiamo di limitare il più possibile le chiamate dirette al nostro centralino e vi invitiamo ad inoltrare le vostre eventuali richieste commerciali, di supporto e/o appuntamento esclusivamente:

  • inviando una mail all'indirizzo assistenza@evin.it
    Si prega di non utilizzare gli indirizzi mail nominali dei singoli operatori né di stabilire un contatto telefonico con gli stessi tramite cellulare, in quanto le richieste non potranno essere gestite correttamente.

In questo modo tutte le vostre richieste saranno inserite a sistema automaticamente e inoltrate a tutti gli operatori che, lavorando in modalità smart working, da ufficio o da casa, potranno gestirle in base all'ordine di arrivo e al grado di prorità assegnata, senza ritardi o dimenticanze.

Sarà nostra cura tenervi costantemente aggiornati circa il mutarsi dei livelli di servizio in base all’evolversi della situazione.

Certi di un vostro seguito, ringraziamo tutti per l'attenzione e ci scusiamo per eventuali disservizi.

Cordiali saluti.

 

Evin Srl

Ultime News

  • 27/05/2022 Chiusura uffici
  • 11/04/2022 Buona Pasqua
  • 20/12/2021 Buon Natale e felice anno nuovo!
  • 04/08/2020 Buone ferie!
  • 10/03/2020 Smart Working per emergenza COVID-19
  • 23/10/2019 Fatturazione elettronica. Adesione accordo privacy Agenzia delle Entrate
  • 01/08/2019 Buone ferie!
  • 30/10/2018 Chiusura uffici
  • 18/10/2018 Fatturazione Elettronica
  • 01/08/2018 Chiusura uffici
  • 31/05/2018 Evin BI, lo strumento per la visualizzazione interattiva dei dati
  • 24/05/2018 Aggiornamento Privacy Policy (GDPR)
  • 22/05/2018 Regolamento sulla protezione dei dati personali (GDPR)
  • 26/04/2018 Chiusura uffici
  • 04/08/2017 Buone ferie!
  • 03/08/2017 Registri Telematici: chiusura della campagna vitivinicola
  • 28/07/2017 Chiusura Registri Telematici
  • 30/06/2017 SCADENZA: Registri Telematici Vitivinicoli
  • 28/03/2017 Indisponibilità EvSolution
  • 10/03/2017 Nasce EvCommerce, l'e-commerce evoluto all-in-one

Contatti

  • Via Celso Ulpiani, 3 - 63100 Ascoli Piceno (AP)
  • Telefono: 0736.344166 - Fax: 0736.342254
  • info@evin.it - evin@pec.it | www.evin.it

Evin Srl 2023 - All right reserved - P.I. 01494420670

  • Home
  • Azienda
  • Software
  • Contatti
  • Privacy
  • Teleassistenza
Il tuo indirizzo IP è: 3.222.251.91