Gentile Cliente,
con riferimento alla situazione COVID-19 e relativi accadimenti in Italia, è nostra premura informarla che, nel rispetto dei contenuti e delle indicazioni pervenute a seguito della pubblicazione del Dpcm del 9 marzo 2020, ci siamo organizzati per continuare ad erogare tutte le normali attività e i servizi alla clientela con la sola modalità dello Smart Working e quindi mediante gli strumenti di telelavoro, in modo da poter assicurare la continuità operativa a tutti i nostri clienti e nel contempo tutelare la salute dei nostri operatori.
Nei limiti delle attuali possibilità, sarà quindi garantito l'accesso alle seguenti attività:
Per aiutarci a gestire al meglio il lavoro in questo periodo difficile e permetterci di continuare a garantirvi tempi di risposta rapidi, vi preghiamo di limitare il più possibile le chiamate dirette al nostro centralino e vi invitiamo ad inoltrare le vostre eventuali richieste commerciali, di supporto e/o appuntamento esclusivamente:
In questo modo tutte le vostre richieste saranno inserite a sistema automaticamente e inoltrate a tutti gli operatori che, lavorando in modalità smart working, da ufficio o da casa, potranno gestirle in base all'ordine di arrivo e al grado di prorità assegnata, senza ritardi o dimenticanze.
Sarà nostra cura tenervi costantemente aggiornati circa il mutarsi dei livelli di servizio in base all’evolversi della situazione.
Certi di un vostro seguito, ringraziamo tutti per l'attenzione e ci scusiamo per eventuali disservizi.
Cordiali saluti.
Evin Srl