Qualunque sia il tipo di attività svolta dalla tua azienda, il centralino software VOIspeed ha delle funzionalità che soddisfano certamente i tuoi bisogni.

Un'innovazione tecnologica, molti benefici

L'esclusivo algoritmo VOIspeed di gestione delle segnalazioni consente di gestire le risorse telefoniche (telefoni, gateway, linee, ATA, ecc.) senza passaggio VoIP per il server. Grazie a questa innovazione tecnologica, è possibile ottenere dei benefici oggi indispensabili in termini di affidabilità e qualità della voce, mobilità estrema multipiattaforma, universalità nella compatibilità con qualunque tipo di terminali e linee, funzionalità avanzate uniche.

MOBILITA'

per lavorare ovunque usando tablet, smartphone, PC e MAC.

CONTROLLO

repostistica vuol dire avere dati fondamentali per migliorare, le attività commerciali, di assistenza, di amministrazione, ecc.

RISPARMIO

tenere sotto controllo le attività telefoniche vuol dire poter ottimizzare i costi delle risorse ma anche tagliare il superfluo.

EFFICIENZA

cambiare gli orari di apertura, gestire la code delle chiamate, scegliere chi risponde anche in base a chi chiama, e molto altro ancora, permettono di lavorare meglio ed di offrire servizi ai clienti.

VOIstats è un’applicazione che ha lo scopo di fornire un call report alternativo a quello già disponibile nell’interfaccia di amministrazione del server VOIspeed.

Monitorare il centralino aziendale per un rendimento ottimale delle proprie risorse

VOIstats è in grado di estrapolare informazioni e statistiche relative alle chiamate con un alto livello di dettaglio e un alto grado di personalizzazione.

VOIstats è sviluppato utilizzando la tecnologia ASPX e il database Sql Server (per quanto riguarda la gestione dei dati) e sfrutta il sistema A.N.S. del server VOIspeed per l’interfacciamento con il centralino. E’ dotato di un’interfaccia web che consente all’operatore di estrapolare le informazioni e/o statistiche desiderate in tempo reale con pochi click del mouse!

VOIstats fornisce una serie molto ampia di informazioni/statistiche: chiamate gestite da un determinato operatore, gruppo di risposta e/o risponditore automatico; flusso giornaliero e mensile delle chiamate; carico periodico operatori; storia completa di ogni singola chiamata; chiamate terminate con un determinato esito (es. OK, destinazione irraggiungibile, occupato, etc.); chiamate gestite per ogni centralino/filiale; tempo minimo, medio e massimo delle conversazioni e delle attese; totali delle chiamate verso cellulari, numeri nazionali ed esteri; molto altro...

INFO DETTAGLIATE

Tramite il pannello di Gestione Chiamate è possibile visualizzare l’elenco completo delle telefonate e le relative informazioni di dettaglio quali: tipo (entrata o uscita) ed esito (accettato, rifiutato, ecc.); durata chiamata, conversazione e attesa; storia chiamata (operatore, numero interno e gruppo).

GUI AVANZATA

VOIstats dispone di una rubrica integrata che fornisce notevoli funzionalità aggiuntive rispetto a quella presente nella GUI di VOIspeed: esportazione rubrica in formato CSV; definizione scheda cliente per inserimento interni e/o riferimenti multipli; funzione “ one-click-call” per chiamare il numero desiderato con un solo click del mouse.

GRAFICI STATISTICI

VOIstats dispone di un’ampia gamma di grafici per visualizzare al meglio le informazioni statistiche desiderate: Bar, Bar 3D, Line, Area, Pie, Pie 3D, ecc. Attraverso un intuitivo pannello comandi e shortcut da tastiera è possibile velocemente ricercare e selezionare le informazioni desiderate.